TERMINI E CONDIZIONI

Queste Condizioni di Prenotazione, unitamente alle politiche di Privacy, formano le basi del vostro contratto con l’albergo per l’esecuzione del contratto.

Vi preghiamo di leggere attentamente quanto contenuto in questo documento, poiché qui sono definiti i rispettivi diritti ed obbligazioni.

Lo scopo del presente documento è quello di regolamentare i TERMINI E/O CONDIZIONI GENERALI dei servizi di Prenotazione e Pre-Prenotazione online.

Prenotando presso la nostra struttura è necessario essere a conoscenza di quanto segue.

Modalità di prenotazione

Prenotazione con carta di credito

Il numero della carta di credito viene fornito a garanzia della prenotazione. Per convalidare la prenotazione l’hotel richiederà una pre-autorizzazione alla carta di credito. Dopo aver fornito l’autorizzazione le carte di credito bloccano l’importo autorizzato che non risulterà più nella disponibilità della carta ma non contabilizzato. Questo non significa che l’hotel abbia addebitato la somma ma significa che la carta di credito ha confermato all’hotel che quell’importo è disponibile fornendo all’hotel un codice di pre-autorizzazione. Al momento della partenza il cliente potrà decidere di pagare con qualsiasi mezzo (altra carta di credito, bancomat, contanti – NON SI ACCETTANO ASSEGNI) o presentare la stessa carta di credito richiedendo la chiusura della pre-autorizzazione e utilizzando pertanto l’importo temporaneamente bloccato.

Prenotazione con pagamento all'arrivo

Il pagamento sarà effettuato direttamente in hotel. Il termine per la cancellazione della prenotazione senza penalità è di 72 ore prima dell’arrivo.In caso di tardiva cancellazione la penalità da pagare sarà il prezzo della prima notte di TUTTE le camere prenotate e l’importo sarà prelevato dalla carta di credito indicata oppure trattenuta dall’anticipo fatto tramite bonifico bancario o vaglia postale.

Mancato arrivo - Partenza anticipata

Mancato arrivo

In caso di mancato arrivo la penalità da pagare è il prezzo dell’intero soggiorno di TUTTE le camere prenotate e l’importo sarà quello prelevato dalla carta di credito indicata al momento della prenotazione oppure trattenuta dall’anticipo fatto tramite bonifico bancario o vaglia postale.

Partenza anticipata

Casi di partenza anticipata rispetto alla data di check out indicata nella prenotazione non daranno in nessun modo luogo a rimborsi di prezzo.

Responsabilità legali - Cauzione

Danni

Chi arreca danni all’edificio o all’inventario ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti (questo vale in particolare per accompagnatori e organizzatori). Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza di comitive il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza. Palazzo Donna Iulia si riserva il diritto di chiedere a singoli ospiti, in particolare a comitive di viaggio, una cauzione di 50,00 € a persona. Questa è da versarsi, a richiesta, immediatamente ed in contanti. La cauzione viene restituita al momento della partenza, gravata dei costi per eventuali danni l'hotel non ha alcuna responsabilità legale per bagagli depositati nell’apposito locale né per automezzi o biciclette parcheggiati sulla proprietà di Palazzo Donna Iulia